Le cucine Ikea sono in vendita complete di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare i pasti, conservare il cibo e tenere tutto pulito. Oltre ai tanti accessori che accompagnano le cucine del nuovo catalogo Ikea 2013, per tenere tutto in ordine, ecco anche le serie di elettrodomestici del brand svedese di arredamento low cost.

Catalogo cucine Ikea 2013

Catalogo cucine Ikea 2013


Catalogo cucine Ikea 2013 accessori
Catalogo cucine Ikea 2013ad angolo
Catalogo cucine Ikea 2013 complementi
Catalogo cucine Ikea 2013 country
Catalogo cucine Ikea 2013 grande

Diverse le serie di cucine Ikea, i cui prezzi variano a seconda della composizione scelta, del numero di mobili e pensili inseriti e anche degli elettrodomestici che abbiamo scelto di installare: possiamo scegliere tra la cucina Ikea Faktum, Fyndig, Forhoja, Udden, Stenstorp (con una moderna isola), Varde.

Dopo aver visto i modelli di cucine Ikea, ecco tutti gli elettrodomestici che possiamo unire. Le cucine Ikea del catalogo 2013 sono abbinabili a tante serie di elettrodomestici. Il brand low cost presenta, ad esempio, i forni da incasso termoventilati (serie Raffinerad, Rutinerad, Realistik, Tjanlig) e i forni termoventilati/pirolitico (serie Bejublad, Hyllad, Kulinarisk), proposti in argento, bianco e nero. Non mancano i forni a microonde, con modelli anche termoventilati combinati.

Numerose anche le proposte per quello che riguarda i piani di cottura, che Ikea propone in vetroceramica, ad induzione con booster, a gas, con 1, 2 o più fuochi. Indispensabili anche le cappe aspiranti da incasso o da fissare alla parete e i filtri a carbone attivo. La serie Datid è la più innovativa, ma molto efficace anche Framtid, che propone anche forni a microonde.

E ancora, vasta la gamma di frigoriferi con congelatore integrato, con cassetti, di classe A che ci permettono di risparmiare molto sulla bolletta della corrente elettrica, contando su elettrodomestici di alta qualità. Non dimentichiamo poi le lavastoviglie integrate e con vasca alta, perfette per essere incassate nelle strutture proposte nel catalogo di cucine Ikea 2013, che propongono anche ante in tinta e realizzate con lo stesso materiale di ante, pensili e mobili.

Catalogo cucine Ikea 2013 legno
Catalogo cucine Ikea 2013 utensili

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2013