Il marchio di arredamento Kartell ci propone anche la sua bellissima linea di arredi e di complementi di arredo per il bagno, realizzata per Laufen. Designer di questa nuova collezione Kartell by Laufen presentata al Salone del Mobile 2013 sono Ludovica e Roberto Palomba, che hanno dato vita ad oggetti di design molto eleganti e chic, ma al tempo stesso funzionali e pratici.

Kartell by Laufen arredi per il bagno

Kartell by Laufen installazione


Kartell by Laufen accessori
Kartell by Laufen arredamento
Kartell by Laufen arredi per il bagno
Kartell by Laufen bagno
Kartell by Laufen scaffali

Kartell e Laufen, la prima diventata famosa per i suoi arredi in plastica e la seconda, di origine svizzera, molto apprezzata per le sue ceramiche per il bagno, hanno firmato una collaborazione con una serie di proposte davvero uniche. Il lancio della nuova collezione Kartell by Laufen è avvenuto in occasione del Salone del Mobile 2013.

Gli architetti e designer Ludovica e Roberto Palomba hanno realizzato una linea davvero completa, molto versatile, colorata, allegra e fresca, che si compone di sanitari, di lavabi, di piatti doccia, di vasche, di mensole, ma anche di contenitori, sgabelli, specchi, luci e accessori vari per il bagno. Roberto Palomba descrive così la nascita di questa nuova collezione:

Il bagno Kartell by Laufen non è un rassemblement di componenti; gli ingredienti sono entrati nella pentola, sono stati cotti e sono diventati un fantastico piatto! È questo che volevamo: che non fosse un semplice mettere insieme dei coriandoli di competenze, ma un’unicità; non è un fatto di stile, è un fatto di cultura.

Una nuova visione del bagno, dove plastica e ceramica, modernità e tradizione, si sposano alla perfezione: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi arredi proposti al Salone del Mobile 2013.

Via | Il Sole 24 Ore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2013