Riposarsi su una poltrona Chateau d’Ax con sistema relax non ha prezzo, perché ci permette di allontanare tutto lo stress accumulato durante la giornata di lavoro, dimenticare il mondo esterno, per dedicarci esclusivamente a noi stessi e al nostro benessere. Tra le poltrone Chateau d’Ax possiamo trovare dei modelli pensati esclusivamente per il nostro relax.

Chateau d\\’Ax poltrone relax

Chateau d\'Ax poltrone Nadine


Chateau d\'Ax poltrone Thimoty
Chateau d\'Ax poltrone Violet

Tra le poltrone di Chateau d’Ax Nadine è sicuramente la più elegante, per le sue forme arrotondate, morbide, che si abbinano perfettamente ai vari modelli di seduta disponibili in questa linea: abbiamo ad esempio un modello di divano Chateau d’Ax, la poltrona girevole, la poltroncina e anche la poltrona relax, con meccanismo per ritrovare tutta la serenità e permettere al nostro corpo e alla nostra mente di rilassarsi.

Thimoty, invece, è il modello di poltrona relax di Chateau d’Ax con alzapersona, ideale per le persone un po’ in là con gli anni o per chi lamenta problemi ad alzarsi dal divano e dalle poltrone. Questo modello ha un sistema massaggiante, con meccanismo elettrico. Il poggiapiedi può arrivare all’altezza della seduta, tanto che è anche l’ideale per dormire.

Infine, abbiamo Violet, un altro modello di poltrona Chateau d’Ax con relax e alzapersona, con meccanismo semplice e intuitivo per poter azionare il meccanismo per mettere in moto il sistema di relax.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013