I letti Chateau d’Ax sono l’ideale per chi ama circondarsi di oggetti di arredo dallo stile moderno e contemporaneo, ma che non rinunciano all’eleganza, allo stile, alla ricercatezza in camera da letto. Ecco che i letti Chateau d’Ax diventano un ottimo complemento per chi vuole un arredamento al passo con i tempi, originale, ma non troppo eccessivo.

Chateau d\’Ax letti di pelle

Chateau d


Chateau d
Chateau d
Chateau d

Oggi abbiamo voluto dare un’occhiata alla collezione di letti Chateau d’Ax in pelle, proponendovi quelli che a nostro giudizio erano i più interessanti. A partire da Atlantis, il letto firmato Chateau d’Ax, semplice e lineare, disponibile nelle versioni matrimoniale, matrimoniale mini, da una piazza e mezza o oversize, in tutti i rivestimenti del brand. Non dimentichiamo, poi, l’eleganza del letto in cuoio Bilionaire di Chateau d’Ax, per arredare con un lusso contemporaneo la nostra camera da letto.

Nilo, invece, è un letto in pelle imponente, massiccio, ma anche molto elegante: testata e giroletto sono imbottiti e si può acquistare nella classica versione matrimoniale, oppure nelle varianti mini, oversize e da una piazza e mezza. C’è poi Soho, che tra i letti Chateau d’Ax in pelle con testata e giroletto imbottiti è il più originale e innovativo, disponibile nei tessuti, nelle microfibre e nei pellami solitamente trattati dall’azienda.

Infine, ecco Tamigi, il modello di letto Chateau d’Ax in pelle con letto e giroletto imbottiti, un letto matrimoniale che è anche realizzabile, oltre che nella versione classica, nei modelli oversize, matrimoniale mini e da una piazza e mezza. E’ disponibile nei tessuti e microfibre del brand.

Via | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2013