Chateau D’Ax non veste solamente la nostra casa, ma anche il nostro spazio esterno, con la sua bellissima collezione per l’outdoor che comprende tutta una serie di arredi ideali per vivere in liberà e con stile il nostro giardino, il nostro terrazzo, il nostro balcone.

Da qualche anno, infatti, il catalogo Chateau d’Ax si è impreziosito di una nuova collezione per l’esterno della casa, che comprende, ad esempio, tavoli in midollino sintetico o in ferro, sedie, sistemi per il relax, come i divani Chateau d’Ax per esterni o le sdraio, e anche sistemi per illuminare gli ambienti outdoor della nostra casa.

Vasta la gamma di proposte di Chateau D’Ax per gli esterni, con una gamma che comprende tutto quello di cui abbiamo bisogno per le nostre giornate e le nostre serate all’aria aperta: tavoli con sedie per poter ospitare i nostri amici a pranzo o a cena, sistemi relax per poterci godere il fresco delle serate estive, ma anche comode e bellissime lampade per poterle illuminare.

Con questa collezioner per esterni il brand ha completato la sua proposta per la casa, arredandola in ogni sua parte con lo stesso stile e la stessa qualità che contraddistingue i divani, i letti e tutti gli altri arredi pensati dal gruppo. I mobili Chateau D’Ax da giardino sono altrettanto intriganti quanto quelli proposti per la casa, realizzati con materiali resistenti, innovativi, che durano nel tempo, e design all’avanguardia e contemporaei!

Via | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2013