Divani & Divani by Natuzzi pensa al nostro relax con tutta una serie di soluzioni che faranno gola a tutti coloro che, arrivati a casa dopo ore di lavoro, pensano solo a rilassarsi: i meccanismi relax pensati per i divani del gruppo, infatti, permetto di allungare le gambe o di adattare poggiatesta e cuscini per poterci riposare a modo nostro, come più fa comodo a noi!

Divani & Divani by Natuzzi con funzione relax

Divani & Divani by Natuzzi Accorto


Divani & Divani by Natuzzi Chassè
Divani & Divani by Natuzzi Comfort
Divani & Divani by Natuzzi Easy
Divani & Divani by Natuzzi Volare

Easy, ad esempio, è la seduta morbida di Divani & Divani by Natuzzi dedicata ai più pigri: è un divano letto a tre posti in pelle, con due meccanismi relax automatici, disponibile anche in versione due posti, poltrona e angolare. Il divano può essere integrato con il kit audio, per goderci la nostra musica preferita mentre comodamente ci rilassiamo a casa.

Accordo, invece, è il divano di Divani & Divani by Natuzzi dalle linee decise, per uno stile elegante e moderno. propone una base chiusa, con imbottiture molto comode e una funzione relax manuale per dare il massimo del comfort a chi lo sceglie. Se è sempre l’eleganza e la comodità che cercate, ecco che Volare può fare al caso vostro, anche perché completamente personalizzabile in base alla vostra idea di relax. La funzione relax è opzionale e può essere o manuale o elettrica.

Per chi ha poco spazio, invece, ecco la proposta Compact di Divani & Divani by Natuzzi: il divano angolare in pelle, disponibile anche nella versione tre posti, due posti e poltrona, propone a richiesta anche meccanismi relax automatici o manuali. Infine, ecco Chassè, per chi vuole portare a casa un divano dallo stile casual ma accogliente, per il massimo del comfort, grazie anche alla possibilità di personalizzare la propria seduta. La funzione relax può essere aggiunta ad entrambe le seduta o su una sola.

Via | Divani & Divani by Natuzzi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013