Jannelli e Volpi al Fuori Salone 2013 con Wonder Wallpaper

Jannelli e Volpi, anche in occasione del Fuori Salone 2013, ci ha proposto tante novità in materia di wall covering, con un grande evento che, non a caso, si chiamava proprio "Wonder Wallpaper"

Wonder Wallpaper

Poteva mancare l'esposizione di Jannelli e Volpi al Fuori Salone 2013? Ovviamente la risposta è negativa ed ecco che il famoso brand di carta da parati e di soluzioni innovative per il rivestimento delle pareti ci ha proposto il suo interessante evento, che, logicamente, faceva riferimento ai suoi fantastici prodotti e, non a caso, si chiamava proprio "Wonder Wallpaper".

Nei giorni del Fuori Salone 2013, Jannelli e Volpi ci ha proposto un interessante viaggio immaginario nel mondo dei suoi nuovissimi rivestimenti per i muri. Un viaggio con il quale Wonder Wallpaper ha portato molto lontano i visitatori dello stand allestito a Milano in occasione della Settimana del Salone del Mobile 2013. Del resto la nuova collezione trae ispirazione proprio da mondi lontani, come da design di Matteo Ragni.

Jannelli e Volpi al Fuori Salone 2013

L'evento si è svolto nello store del brand di via Melzo a Milano ed ha visot la partecipazione di moltissime persone, che hanno potuto immergersi nelle atmosfere dei paesi nei quali il brand propone i suoi prodotti. La nuova collezione Jwall tailor made ha coinvolto anche alcuni fotografi (Matteo Cirenei, Massimo Gardone, Max Rommel, Lorenzo Scaccini e Miro Zagnoli), che hanno unito la loro creatività a quella del team CreativeLab Jannelli&Volpi.

Via | Jannelli e Volpi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO