Non solo stile classico e tradizionale per i mobili Le Fablier, ma anche un gusto più moderno che rende questi arredi ideali per case contemporanee. La linea contemporanea, che si divide nelle collezioni Mosaico e Melograno, fa proprio al caso vostro, se volete portare in casa mobili dalle lidee e dai design al passo con i tempi, che propongano comunque uno stile luxury di tendenza.

Mobili Le Fablier componibili linea Contemporanea

Mobili Le Fablier componibili bianco


Mobili Le Fablier componibili ante
Mobili Le Fablier componibili oro

Cosa ci propongono le diverse collezioni di mobili Le Fablier? Cominciamo con i sistemi componibili Le Fablier della linea Mosaico: per il nostro soggiorno e il nostro salotto, ideale per la zona dedicata alla televisione e alla libreria, ecco una serie di composizioni davvero molto affascinanti, che mantengono un rigore classico, pur adattandosi alla perfezione a case moderne, oltre che alle nostre esigenze. Possiamo optare per soluzioni di arredo chiare o scure, oltre che con tocchi preziosi di oro che non passeranno inosservati nella vostra stanza dedicata al relax e all’ospitalità.

La linea di mobili Le Fablier componibili contemporanea Melograno, invece, ci presenta uno stile maggiormente giovane e fresco, con soluzioni che si adattano alla personalità di chi abita quella casa. Abbiamo sempre soluzioni per la zona giorno, dedicate al salotto, con mobili che propongono anche armadi, pensili, eleganti vetrinette, librerie verticali e orizzontali e mensole per contenere libri, dvd, cd, soprammobili, collezioni e tutto quello che ci rappresenta.

La gamma di mobili Le Fablier componibili contemporanei è davvero molto ricca: nella nostra galleria di immagini una selezione per voi!

Mobili Le Fablier componibili libreria
Mobili Le Fablier componibili mensole
Mobili Le Fablier componibili chiaro
Mobili Le Fablier componibili tv
Mobili Le Fablier componibili vetrinette

Via | Le Fablier

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013