Missoni Casa ci tiene compagnia al Fuori Salone 2013 con tutta una serie di eventi e di presentazioni assolutamente da non perdere: l’appuntamento è fino al prossimo 14 aprile, quando il Salone del Mobile edizione 2013 chiuderà i battenti e anche tutti gli eventi collaterali termineranno.

Nei giorni del Fuori Salone 2013 il marchio di moda italiano Missoni, che da tempo opera con successo anche nel settore del design, sia di interni sia di esterni, ci presenta tantissime novità, come ad esempio la nuova collezione per l’outdoor. Ovviamente grande protagonista delle novità legate al mondo del design sarà il motivo a zigzag, il motivo iconico del gruppo di moda Made in Italy, che ritroviamo piacevolmente anche nei suoi arredi.

Per chi volesse ammirare la nuova collezione Missoni Home 2013 l’appuntamento è a Milano, in viale Elvezia 22, con tutte le novità presentate dal gruppo, mentre nella boutique di via Solferino il marchio di moda ci propone un’installazione davvero interessante che è una via di mezzo tra arte e moda. Non poteva mancare un imperdibile appuntamento nello store che si trova nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano: la boutique di via Sant’Andrea, infatti, ospita una creazione che è nata dall’unione della creatività di Angela Missoni e Patricia Urquiola.

Ovviamente Missoni Casa è protagonista anche all’interno del Salone del Mobile 2013, negli spazi espositivi della Fiera di Rho, con tutte le novità MissoniHome 2013 per la casa e l’outdoor.

Via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013