NovaBell Ceramiche Italiane



Durante l'ultima edizione di Cersaie, Fiera di Bologna, l'azienda NovaBell S.p.A. Ceramiche Italiane, leader nella produzione di superfici ceramiche di alta gamma, ha presentato nuove texture, fantasie e cromie.
Le nuove collezioni si distinguono per la particolare eleganza e raffinatezza dei rivestimenti e pavimenti in ceramica, risultato di continui programmi di ricerca nell’estetica e nell'innovazione tecnologica.

Tra le novità 2008 di NovaBell ci sono "Spazio", che caratterizza superfici lisce lappate e dai toni naturali pieni e arricchite da effetti scintillanti e cangianti, che conferiscono luminosità alla piastrella; Emporio è invece la linea per pavimenti e rivestimenti a ridotto impatto ambientale in fase di produzione, di facile manutenzione e di lunga durata.
Disponibile in cinque toni caldi e naturali, Emporio cattura l’attenzione con numerosi moduli decorativi in grado di arricchire la superficie con eleganza e carattere senza tempo.

Interessante anche Parioli, prodotto che introduce un nuovo modo di interpretare il marmo.
Con la sua superficie oniciata e grazie alla disponibilità di numerosi colori e formati, dalla lastra grande di 48x48cm fino al mosaico, Parioli risulta moderno e prezioso allo stesso tempo.

Infine, con ST/One, NovaBell propone un materiale antico come la pietra ripensato in chiave moderna, dove il tradizionale fa spazio all’attualità.
Caratterizzata da superfici irregolari e naturali e disponibile in toni caldi ed avvolgenti, ST/One è semplice, accogliente e contemporanea.


emporio

novabell
emporio
parioli
spazio
spazio
novabell

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail