Sarah Possamai è una giovane designer italiana, che in questi giorni di Fuori Salone 2013 espone in Zona Tortona con Loom, la prima collezione di complementi di arredo completamente disegnata da lei. La linea della designer 23enne, in esposizione da martedì 9 aprile a domenica 14 aprile 2013 a Milano, è stata interesamente ideata, progettata e ideata da lei.

Complementi di arredo Loom di Sarah Possamai

Sarah Possamai complementi d\'arredo


Sarah Possamai oggetti di design
Sarah Possamai Fuori Salone 2013
Sarah Possamai collezione
Sarah Possamai Look

La collezione di complementi di arredo di Sarah Possamai, in esposizione al Fuori Salone 2013, in via Voghera 11A, proprio nel cuore di Zona Tortona, uno dei quartieri più frizzanti in questi giorni di Salone del Mobile, si compone di arredi semplici e originali, unendo materiali tradizionali e reinterpretati in chiave moderna e minimalista.

Il classico telaio si trasforma, diventando lo scheletro di una sedia da cui partono intrecchi di fili di lana, per un gusto tradizionale e autentico e un design decisamente insolito, che ritroviamo anche nelle altre proposte di Sarah Possamai, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

Loom si compone di quattro prototipi, legati da una stessa logica: abbiamo lo sgabello a dondolo Geppetto, innovativo e accattivante, per un relax insolito ma molto comodo, lo sgabello classico Tintin, molto moderno, essenziale, lineare, ideale per lavorare. Poi c’è la seduta Lu, con supporto per i giornali, e la seduta collettivo Trio, per trascorrere un po’ di tempo insieme, è anche ideale per l’arredamento outdoor.

Ma non finisce qui, perché la collezione Loom di Sarah Possamai è altamente personalizzabile, tramite un kit che presenta tutti i pezzi modulari, un gomitolo di lana, un ago e tutto quello che serve per realizzare una seduta su misura e veramente unica!

Sarah Possamai design
Sarah Possamai esposizione
Sarah Possamai arredi
Sarah Possamai per la casa
Sarah Possamai linea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013