I letti economici possono venire in nostro soccorso quando, ad esempio, dobbiamo arredare la cameretta dei ragazzi, scegliendo soluzioni che non costano una fortuna e che ci permettono di non sentirci in colpa per la spesa fatta quando i bambini cresceranno e magari vorranno avere voce in capitolo sull’arredamento della loro cameretta.

I letti economici sono l’ideale anche per stanze per gli ospiti, adibiti ad ospitare amici e parenti che si fermano per una notte a casa nostra: possiamo scegliere letti a scomparsa, come divano letto o pouf che si trasformano in posti letto da una piatta, o addirittura vere e proprie camere pensate proprio per loro.

Letti economici per la stanza dei ragazzi

Letti economici castello Ikea


Letti economici matrimoniale Ikea
Letti economici singolo Ikea
Letti economici soppalco Ikea
Letti economici castello Mercatone Uno

Se vogliamo spendere poco per arredare la cameretta dei bambini o ogni altra stanza con letti economici ad una piazza, ecco che, ad esempio, Ikea viene in nostro soccorso: possiamo scegliere tra letti matrimoniali (come Fjellse, in vendita a 55 euro), letti a una piazza (come la struttura Fjellse, al costo di 35,99 euro), letti a castello (come Mydal a 129,90 euro) o a soppalco (Tromso in vendita a 144,90 euro). Se lo spazio poi è poco molto utili, pratici e versatili anche i divani letto!

Anche sul sito di Mercatone Uno possiamo trovare tanti letti economici per i ragazzi: letti a castello (129.90 euro) oppure comodi divani letto, da sistemare anche negli spazi più piccoli!

Letti economici divano letto Mercatone Uno
Letti economici pouf Mercatone Uno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2013