Novità Edilcuoghi a Cersaie 2008



In occasione di Cersaie 2008, Edilcuoghi Ceramiche sfoggia uno stand completamente rinnovato, in linea con le attuali tendenze della moda e dell'arredamento: le superfici sono rivestite da tessuto bianco e impreziosito dal logo aziendale in bassorilievo tono su tono a ricreare uno spazio dall'atmosfera personale e totalmente riconoscibile.

Sembra quasi di entrare all'interno di una galleria d'arte contemporanea dove i nuovi prodotti da pavimento sono esposti in un modo inedito, giocando sulla posizione sfalsata delle piastrelle e sulla loro retroilluminazione.
All'interno di una struttura essenziale e armonicamente movimentata da forme circolari, sono esposte le ultime creazioni per il bagno.

Anche quest'anno non mancherà la zona conviviale, da sempre importante punto di accoglienza e scambio per tutti gli operatori e i visitatori di Edilcuoghi.
All'interno dello stand è prevista anche un'area dedicata ad House Home & Hospitality, il kit pratico e veloce ideato da Edilcuoghi per fornire ai progettisti tutti gli strumenti e i materiali ceramici.
Oltre a presentare il progetto e ad incontrare gli architetti, Edilcuoghi promuove la collaborazione intrapresa con Gruppo Quid per coloro che fossero interessati a pubblicare i loro progetti nelle riviste "Progetti" e "Designplaza".

  • shares
  • +1
  • Mail