Divani & Divani by Natuzzi è un brand di design che ci permette di arredare casa con uno stile moderno e glamour, potendo contare su una vasta gamma di proposte per assecondare gusti ed esigenze del cliente finale.

Moltissime, ad esempio, le tipologie di struttura di divani Natuzzi che possiamo scegliere per la seduta che andremo ad installare in salotto, in soggiorno, ma anche in camera da letto. Ce n’è davvero per tutti i gusti e i desideri.

Divani & Divani by Natuzzi arredamento bianco e nero

Divani & Divani by Natuzzi


Divani & Divani by Natuzzi bianco ad angolo
Divani & Divani by Natuzzi bianco con poggiapiedi

Il catalogo di divani Natuzzi ci propone tantissime soluzioni, che possono differenziarsi, ad esempio, per il materiale utilizzato per il rivestimento: disponibili in una vasta gamma di colori, ci vengono infatti proposti in pelli selezionati dai migliori allevamenti a livello internazionale e trattati nella conceria italiana del brand, ma anche in innovative microfibre Dreamfibre, morbide e velluate, oltre che molto resistenti e pratiche, e in tessuti proposti dalle industrie tessili del nostro paese.

Divani & Divani by Natuzzi bianco arrotondato
Divani & Divani by Natuzzi bianco e nero
Divani & Divani by Natuzzi bianco a due posti

Ma anche per quello che riguarda la struttura dei divani Natuzzi possiamo sbizzarrirci: innanzitutto abbiamo una vasta scelta di divani letto, comodi e pratici, ma anche belli da vedere, oltre che una serie di proposte con interessanti vani contenitori, per poter riporre e nascondere cuscini, coperte, lenzuola!

Tra i divani Natuzzi possiamo poi contare su strutture a due o più posti, con soluzioni anche molto ampie, ad angolo, con chaise longue o prolunghe relax, per poter dimenticare tutto lo stress quotidiano accumulato al lavoro!

Divani & Divani by Natuzzi bianco sporco
Divani & Divani by Natuzzi nero
Divani & Divani by Natuzzi nero moderno
Divani & Divani by Natuzzi nero di pelle

Via | Divani Natuzzi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013