Le sedie Vitra sono un’ottima soluzione per tutti i componenti della famiglia: abbiamo sedute per i più grandi, ma anche proposte per i piccoli di casa.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare una serie di sedie di design colorate firmate da Vitra, ideali per poter essere inserite in ogni ambiente della casa, per dare colore, freschezza e allegria a tutte le stanze!

Modelli di sedie Vitra colorate

Sedie Vitra azzurre


Sedie Vitra a dondolo
Sedie Vitra lilla
Sedie Vitra rossa

Le sedie Vitra propongono sempre design innovativi, con colori davvero di tendenza: rosso passione, azzurro cielo, verde intenso, ma anche un tenero lilla, senza dimenticare i classici bianco e nero che non possono mai mancare per chi ama sedute essenziali e non adora circondarsi di nuance prese dalla tavolozza di un pittore.

Le sedie di design del gruppo ci presenta una vasta gamma di modelli: abbiamo sedie impilabili, ideali per chi ha poco spazio in casa ma non vuole rinunciare ad ospitare i propri amici a cena, ma anche bellissime sedie a dondolo, che faranno la gioia delle mamme in dolce attesa o dei nonni, che potranno rilassarsi così davanti alla televisione o leggendo un buon libro.

Vasta anche la gamma di sedie Vitra per bambini, dove i colori diventano intensi, mentre il design si adatta alle esigenze dei più piccoli, diventando esteticamente accattivante, per arredare la cucina con una marcia in più!

Sedie Vitra verde

Via | Archiproducts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013