Le ceramiche Villa D’Este possono essere un’ottima soluzione per decorare la nostra casa, la nostra tavola, la nostra cucina, con tantissimi accessori e oggetti d’arredo dai colori più belli e allegri.

Direttamente dalla collezione di ceramiche Villa D’Este 2013, ecco a voi la speciale selezione che il brand ha espressamente dedicato alle feste di Pasqua, con simboli che ricordano questa celebrazione religiosa primaverile.

Collezione di ceramiche Villa D\\’Este di Pasqua

Ceramiche Villa D\'Este accessori


Ceramiche Villa D\'Este colorate

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tante bellissime decorazioni per Pasqua, che possiamo regalare in vista di questa festa oppure possiamo regalarci, per abbellire la nostra casa con delle soluzioni realizzate con i migliori materiali e i design più consoni a questa festa.

Splendidi i portauova piccoli o grandi, per inserire al loro interno le uova soda che abbiamo decorato insieme ai nostri bambini. Molto interessanti anche tutte le decorazioni con i simboli forti di questa festa primaverile: abbiamo animali come coniglietti, pulcini, gallinelle, ma anche tantissime uova.

Non mancano eleganti cestini bianchi da impreziosire con delicate e colorate farfalle, ma anche alberelli multicolor che possono diventare il nostro albero di Pasqua, tipica decorazione di questa festa in Scandinavia, che da qualche tempo è una bella usanza anche dalle nostre parti.

Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta con il catalogo di ceramiche Villa D’Este di Pasqua 2013!

Ceramiche Villa D\'Este coniglietti
Ceramiche Villa D\'Este decorazioni
Ceramiche Villa D\'Este Pasqua
Ceramiche Villa D\'Este portauova

Via | Ceramiche Villa D’Este

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013