Inside presenta due nuove lampade ad Abitare il Tempo



All'ultima edizione di Abitare il Tempo di Verona, l'azienda Inside ha presentato delle nuove creazioni che si vanno ad aggiungere alla sua già nutrita gamma di lampade.

Tra le ultime novità c'è Firefly, una lampada da esterni in grado di disegnare nell'aria uno sciame di lucciole danzanti.
La lampada è infatti caratterizzata dalla massima elasticità e plasmabilità dello stelo, costituto da un tubetto in ottone, e consente di creare diverse composizioni luminose in grado di sortire un suggestivo effetto scenico.
Inoltre, le lampadine alogene creano punti luce discreti ed emozionali, progettati per poter essere disposti anche nel mezzo di un bel giardino e rendendo ancor più magica l'atmosfera.

Un designer particolare anche per Octopus, una lampada da terra che si appoggia al suolo con delicata leggerezza quasi fosse un antico chandelier caduto a terra.
Octopus è luce elegante e d’atmosfera: caratterizzata dall'estetica filiforme, i 16 bracci in ottone partono dal corpo centrale e possono essere orientati secondo la necessità dello
spazio circostante.
La lampada è un prodotto realizzato interamente a mano, secondo la più antica tradizione artigianale, e ogni pezzo è contraddistinto da un numero seriale.

Vai dopo il "salto" per vedere una gallery inerente ai prodotti Inside...

inside_01

inside
inside_01
inside_02

  • shares
  • Mail