Le sedie Thonet S 43, un classico che non passa mai di moda e che diventa moderno e contemporaneo grazie alle nuove ed interessanti colorazioni che il noto brand di design tedesco ha voluto proporci nella sua nuova collezione di sedute.

Tra le sedie Thonet più famose, abbiamo anche questo modello, realizzato su design di Mart Stam nel 1931. Una sedia vintage, che diventa contemporanea ed attuale non solo grazie al materiale, che è ancora di gran moda, ma anche grazie alla vasta gamma di colori prevista!

La seduta in acciaio tubolare S43 è un classico tra le sedie di design del gruppo: un modello che ha fatto la storia del brand, ma che è decisamente moderno, incarnando uno spirito attuale che rende queste sedie disegnate da Mart Stam sempre perfette per ogni tipo di ambiente, di abitazione, di persone che abitano la casa.

Il designer ci propone forme semplici, per una sedia dal comfort estremo: il telaio è in acciaio tubolare, mentre la seduta e lo schienale sono realizzati in compensato sagomato. La forma è molto lineare, chiara, essenziale, adattandosi alla perfezione ad ogni ambiente della casa: prima di gambe posteriori, è proposta sia con braccioli sia senza ed è persino impilabile.

11 i colori proposti per un modello di sedia contemporaneo, anche se il suo design appartiene a qualche decade fa. Le sedie Thonet colorate nel modello S 43 hanno un prezzo che parte da 242 euro!

Foto | Sedie Thonet

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013