Gio’Style presenta le sue novità per il 2013, con accessori per la casa e per il tempo libero davvero molto belle, colorate, divertenti, nello stile di un celebre marchio che ha fatto la storia del design applicato ad oggetti indispensabili per la nostra casa.

Dalla nuova linea di Gio’Style For.Me ai comodi e pratici lunch box e contenitori per poterci portare dietro il pranzo a scuola e al lavoro, senza dimenticare dei bei cesti colorati che possono diventare anche un’ottima idea regalo da fare e da farsi.

Nuova collezione di accessori Gio Style per la casa

Gio\'Style cesto rosso


Gio\'Style cesto rotondo
Gio\'Style Drop
Gio\'Style Forme

ForMe di Gio’Style, ad esempio, è la nuova linea di oggetti per la tavola e per la cucina, che si ispira alla forma estetica dei cerchi, con prodotti innovativi, colorati e molto leggeri. Gli oggetti sono realizzati in plastica riciclabile al 100% e sono opera del designer Marco Maggioni. Tre le collezioni del marchio: High Tech, nei toni del bianco, nero e ghiaccio con soluzioni minimal, Energia, sbarazzina nel rosso passione, arancio e giallo, Eleganza, con stile bon ton e con nuance melanzana, prugna, blu oltremare.

Tra gli oggetti ricordiamo l’insalatiera, il portatovaglioli, lo spremiagrumi, il posamestolo, lo scolapasta, i cestini multiuso, i contenitori da dispensa.

E cosa dire, poi, della lunch box su design di Marco Maggioni chiamato, ovviamente, “Buon appetito!”: la vaschetta è molto capiente, divisa per trasportare due portate, con contenitore in plastica, molto pratica e fornita anche di posate.

Infine, ecco a voi N.ice, la nuova linea ghiaccio di gio’Style, con tre prodotti, Drop, Slim e Wave. Tre oggetti, dal colore blu tendente al metallizzato: sferette di ghiaccio che possono essere usate come cubetti, in vendita in pezzi da 6, le mattonelle di ghiaccio in colore metallescente e la mattonella ghiaccio che agganciata ad altre diventa un comodo contenitore per tenere fresche le bottiglie in tavola.

Gio\'Style Lunch Box
Gio\'Style Silk
Gio\'Style Slim
Gio\'Style cesto frutta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013