In commercio esistono moltissimi modelli di divani ideali per le camere dei più piccoli: se i bambini sono tanto piccoli, potete optare per soluzioni più basse, che all’evenienza possono trasformarsi in posti letto per cuginetti o per amichetti (ma anche per mamma e papà per riposarsi se di notte il cucciolo fa un po’ le bizze).

Per le stanze dei ragazzi un po’ più grandi, invece, ecco tutta una serie di modelli di divani e di divani letto che possono diventare ottimali per le loro esigenze.

Modelli di divani per le camerette

Modelli di divani per le camerette Adrenalina


Modelli di divani per le camerette Chateau D\'Ax
Modelli di divani per le camerette Flou
Modelli di divani per le camerette Caravan

Per i bambini più piccoli, ad esempio, tempo fa vi avevamo parlato del Caravan Divan di Kalon, una seduta bassa sulla quale giocare, sulla quale ospitare gli amici per una fetta di torta o per fare i compiti insieme, che si trasformava velocemente in un comodo letto, piccolo e accogliente per amichetti o cugini in visita. Per i più piccoli erano perfetti anche i modelli di divani della Baby Collection di Adrenalina, colorati e divertenti, con poltrone simili da abbinare negli spazi più grandi.

Per i bimbi un po’ più cresciuti, che vogliono qualcosa dal gusto un po’ più adulto, ecco ad esempio le soluzioni di divano-letto singolo di Flou, oltre che le tante proposte di brand famosi come Chateau D’Ax, Natuzzi e Ikea, da scegliere nelle nuance più in linea con la loro cameretta e i loro gusti, in modelli non troppo classici, ma più moderni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013