Se avete deciso di dare un look nuovo ad alcune stanze della vostra casa e volete tutto il calore del parquet senza dover spendere per forza una fortuna, ecco che le soluzioni del nuovo catalogo Ikea 2013 fanno al caso vostro.

Diversi i modelli di parquet Ikea che ci vengono proposti, che possiamo acquistare direttamente online o nei tanti negozi sparsi in tutta Italia e che possiamo applicare al nostro pavimento da soli. Numerosi anche gli accessori che possiamo trovare nei punti vendita.

Parquet Ikea e accessori del catalogo 2013

Parquet Ikea battiscopa


Parquet Ikea distanziatori
Parquet Ikea lamina
Parquet Ikea listaParquet Ikea

Per quanto riguarda il parquet Ikea, abbiamo in commercio diversi modelli: Prairie, ad esempio, è il modello di pavimento in laminato ad effetto frassino proposto in un candido bianco, mentre Tundra è la proposta di pavimento in laminato ad effetto pino che propone anche un interessante effetto anticato, ideale per uno stile più rustico. Infine, ecco Slatten, il parquet Ikea in laminato ad effetto rovere, un classico.

Tanti anche gli accessori indispensabili per poter applicare al meglio il nostro parquet Ikea: abbiamo Niva, il rivestimento per pavimenti che appiana le irregolarità e attenua suoni e rumori, indispensabile se non viviamo in una villetta da soli e la nostra casa si trova ai piani alti. Ampia anche la gamma di battiscopa, da abbinare ai diversi tipi di parquet Ikea.

Molto utili nel nuovo catalogo Ikea 2013 anche i distanziatori Fixa, che si possono usare per tutti i pavimenti proposti dal gruppo svedese.
Parquet Ikea Prarie
Parquet Ikea rivestimento
Parquet Ikea Slatten
Parquet Ikea Tundra

Foto | Parquet Ikea catalogo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013