Giallo e rosso, ma non solo: la collezione di sedie Kartell si arricchisce di tante bellissime tonalità che possono far bella mostra di loro in cucina, ma anche in sala da pranzo, in soggiorno in salotto: soluzioni realizzate dai migliori design con innovazioni e particolari davvero unici, come accade in Mr Impossibile di Philippe Starck, una seduta avvolgente proposta in giallo che nasce dall’idea di unire due scocche ovali senza uso di colle. Un’impresa impossibile? Non per Kartell!

Le sedie Kartell colorate del catalogo 2013

Sedie Kartell Ami Ami


Sedie Kartell FPE
Sedie Kartell Frilly
Sedie Kartell La Marie
Sedie Kartell Mr Impossible

Se è il rosso che amate, non dovete temere, perché la collezione di sedie Kartell è ricca di modelli proposti in questa nuance: nella nostra selezione possiamo mostrarvi Ami Ami, nata dalla cultura del paese del designer giapponese Tokujin Yoshioka, che si sofferma su intrecci di tessere (da qui il nome della seduta), che conquistano al primo sguardo. Rosso intenso anche per la sedia Kartell Fantastic Plastic Elastic, realizzata dal designer Ron Arad, con un design innovativo, tecnologico e davvero futuristico.

Se amate nuance più chiare ecco il modello giallo tenue La Marie di Philippe Starck, mentre per nuance più forti che ne dite, invece, del fucsia di Frilly su design di Patricia Urquiola, proposta anche in un azzurro tenue ideale per la stagione primaverile?

Foto | Kartell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013