Baileys ci regala una nuova bottiglia per la sua famosissima crema al whisky irlandese, con uno styling decisamente innovativo che ricorda le curve e la sinuosità del corpo femminile. Con l’arrivo della primavera la bottiglia cambia look: il liquore, nato nel 1974 e famosissimo anche per lo stile del suo packaging, ha deciso di darsi un nuovo outfit, per assumere una silhouette più sottile e una grafica nuova!

Tutti i prodotti del gruppo Baileys cambiamo forma, con elementi che si fanno più moderni e accattivanti nelle celebri bottiglie del liquore: il tradizionale Aroma Original viene sigillato in un tappo dorato, l’Aroma Biscotti propone delicate e femminili nuance lilla, mentre l’Aroma Nocciole opta per un rosso intenso e l’Aroma Caffè sceglie un classico e neutro beige.

Le due B speculari, simbolo che da sempre rappresentano questo distillato, diventano innovative e molto chic, proposte in una tinta dorata davvero molto elegante, trasformandosi in un segno più sinuoso. Il logo diventa così più visibile e non solo impresso nel vetro della bottiglia di Baileys.

Questo cambiamento di look per il celebre distillato è nato dalla nuova campagna “Cream with Spirit”, che propone una visione del liquore più delicato, ma non per questo meno forte e grintosa, per rappresentare al meglio lo stile e il carattere delle donne estimatrici del distillato. Un vero e proprio riposizionamento per il gruppo verso quel target femminile per il quale il Baileys era stato creato all’inizio.

Baileys The Original, Baileys Aroma Nocciola, Baileys Aroma Biscotti e Baileys Aroma Caffè saranno in vendita da oggi in poi con questo nuovo look: vi piace? Sicuramente molto diverso dalla classica bottiglia che siamo abituati a conoscere!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013