Apollo, ad esempio, è la poltroncina del catalogo di Chateau d’Ax morbida, dalle linee sinuose, con poltrone girevoli o da abbinare al divano e persino con soluzione relax, che possiamo inserire per ottenere tutta la comodità possibile. Ma Apollo è solo uno dei modelli di poltrona per arredari i salotti Chateau d’Ax .

Poltrone per i salotti Chateau d\\’Ax

Salotti Chateau d\'Ax poltrona Plutone


Salotti Chateau d\'Ax poltrona Apollo
Salotti Chateau d\'Ax poltrona Ginga
Salotti Chateau d\'Ax poltrona Girottina
Salotti Chateau d\'Ax poltrona Nadine

Dal design decisamente più moderno e accattivante Ginga, la poltroncina in pelle lucida, alla quale possiamo abbinare un comodo poggiapiedi per ottimizzare al massimo il comfort. Il catalogo di Chateau d’Ax ci presenta anche Girottina, con uno schienale geometrico e molto lineare e una seduta molto particolare: ideale per un ambiente contemporaneo, potrebbe essere perfetta non solo per un salotto, ma anche per un ufficio, una camera da letto….

Per chi ama uno stile più classico, Chateau d’Ax ci presenta Nadine, con linee morbide e arrotondate e rivestimenti molto soffici e di stile. Un modello di poltroncina per un salotto più tradizionale, dove inserire una seduta che richiami per forza lo stile retrò di questa stanza, ma senza eccedere troppo con i dettagli old style. Una poltrona che si adatta alla perfezione anche ad un arredamento moderno!

Ideali per l’esterno, poi, i modelli Plutone e Slimm, che propongono un design più squadrato, con una larga seduta e braccioli comodi e accoglienti, perfetti anche per l’interno, per ambienti grandi.

Salotti Chateau d\'Ax poltrona Slimm

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013