Dando un’occhiata nel ricco catalogo di Chateau D’Ax per questo 2013, possiamo ammirare poltrone, pouf, ma anche divani a due posti o ad angolo, con dettagli per il nostro relax. Quest’anno, poi, l’azienda ci propone una piacevole novità: scopriamo insieme cos’è Poplà, un tipo di seduta colorato e davvero molto divertente e ironico.

Chateau D\’Ax divani per ogni casa

Chateau D


Chateau D
Chateau D
Chateau D\

Davvero ricca la collezione di divani in pelle di Chateau D’Ax, così come quella con rivestimenti di tessuto: divani grandi e piccoli che possiamo inserire in ogni ambiente e non solo nel nostro salotto, ma anche in camera da letto, in cucina, nella camera dei bambini.

Sul sito di Chateau D’Ax scopriamo oggi anche il nuovo sistema di sedute Poplà. Cos’è? E’ la nuova poltrona del gruppo, dal gusto contemporaneo e molto versatile, grazie alle tantissime finiture e ai numerosi colori e fantasie che ci vengono proposti dal marchio, così possono adattarsi ad ogni ambiente.

La seduta è proposta in beige, giallo, rosso e molte altre nuance: il tessuto è sfoderabile e lavabile in lavatrice, mentre la seduta, oltre ad essere molto allegra per i suoi colori, è anche comoda ed ergonomica. Il design è davvero molto accattivante, leggero e morbido proprio come la sua imbottitura. E poi è un prodotto Made in Italy!

Scopriamo tutti i colori primaverili dei divani Chateau D’Ax!

Chateau D\
Chateau D
Chateau D

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013