Mondo Convenienza è uno dei brand low cost di arredamento tra i più apprezzati, perché ci permette di arredare tutta casa anche con un budget decisamente basso e low cost. La sezione del catalogo dedicata alle camere da letto propone letti, armadi, guardaroba, comodini, comò e altri mobili indispensabili. Andiamo a scoprire i modelli più chic.

Camere da letto catalogo Mondo Convenienza

Camera da letto Mondo Convenienza Freccia


Camera da letto Mondo Convenienza Lux
Camera da letto Mondo Convenienza Sky

Nell’immagine qui sopra, ad esempio, la camera da letto di Mondo Convenienza Eleonora, completa di armadio a sei ante battenti pino chiaro, con specchi frontali, letto contenitore, comodini, comò e specchiera, venduta a 750 euro. Anche Lux è una camera da letto completa (840 euro), che si compone di un letto con vano contenitore, un armadio in bianco lucido con maniglie di design e 6 ante, due delle quali specchiate, due comodini, un comò e l’immancabile specchiera.

Legno chiaro, essenzialità e un design molto intrigante per Sky, la camera da letto completa di Mondo Convenienza che si compone di un guardaroba realizzato con lavorazione frassinata, in colori tenui come il panna e il bianca, un letto contenitore molto comodo e facile da aprire, due comodini e un comò, al prezzo di 890 euro. E cosa dire di Freccia (930 euro), una camera da letto molto elegante e dalle rifiniture preziose disponibile in rovere grigio abbinato al larice beige, con armadio a tre ante scorrevoli in rovere grigio, con un’anta centrale a specchio, il letto contenitore, i comodini, il comò e la specchiera.

Foto | Mondoconvenienza

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2013