Elefantino di Italbaby è la cameretta per bambini che ci permette di celebrare la Festa del Papà e fare i nostri migliori auguri a tutti coloro che già lo sono o che lo diventeranno presto. Si tratta di una serie di mobili dal gusto divertente, ma tenero al tempo stesso, energica e vitale e, soprattutto, adatta ai più piccoli.

Le camerette per bambini di Italbaby Boutique sono davvero perfette per accogliere i nuovi arrivati cono uno stile colorato, vivace, con tessuti ricamati a mano e accessori che saranno i migliori amici di mamma e papà, perché ideati pensando alla sicurezza e alla praticità.

Il simpatico elefantino, in ciniglia imbottita che lo rende morbido al tatto, diventerà il compagno di giochi delle serate più piacevoli passate tra papà e bebè.

Cameretta per bambini Elefantino di Italbaby

Elefantino di Italbaby fasciatoio Gold


Elefantino di Italbaby cameretta
Elefantino di Italbaby fasciatoio
Elefantino di Italbaby lettino

Le camerette per bambini di Italbaby sono di qualità altissima, con materiali ricercati e sicuri, con legni solidi per poter dare il massimo comfort ai bambini e ai loro genitori.

La cameretta Elefantino è perfetta per celebrare i papà nella loro festa, perché si tratta di un modello energico, divertente, dal cuore tenero. L’elefantino è realizzato in ciniglia imbottita, così che il bambino possa imparare il senso del tatto e trovare un nuovo amico con cui giocare insieme a papà.

La linea Elefantino di Italbaby si declina nelle tonalità del giallo, dell’arancione, del verde, per dare un tocco di energia alla stanza dove i piccoli riposeranno e giocheranno: c’p il lettino della serie Gold bianco con rete a doghe di faggio massello, quattro ruote e testata e pediera con spigoli arrotondati, per la sicurezza del bambino. C’è il bagnetto della linea Silver, con coperchio apribile e blocco di sicurezza, da impreziosire con il kit Easy Dress per poter ruotare il fasciatoio nella posizione più comoda possibile.

E ancora, la culla Gaja con grandi ruote, materassino, guanciale antisoffoto e piumotto imbottito, la linea tessile con lenzuola, paracolpi, veli, coprifasciatoio ricamati e con fettucce colorate. Insomma, Italbaby pensa a tutto il necessario per la serenità e il comfort dei nostri bambini.

Elefantino di Italbaby lettino Gold

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013