Anche Mercatone Uno ci propone il suo catalogo di arredamento low cost che può venire in nostro soccorso se il nostro budget per arredare la casa non è molto alto. Il brand, presenta in tutta Italia con tantissimi punti vendita, ci propone soluzioni per ogni angolo della casa, con design moderni o più classici e soluzioni ideali per ogni esigenza.

Il catalogo di Mercatone Uno presenta soluzioni per ogni ambiente della casa: oggi andiamo a vedere le sue proposte per quello che riguarda una delle stanze dedicate al relax, alla rappresentanza e al relax. Vediamo divani, poltrone e pouf che fanno parte del catalogo Mercatone Uno per i salotti!

Salotti del Catalogo Mercatone Uno

Catalogo Mercatone Uno divano


Catalogo Mercatone Uno divano angolare
Catalogo Mercatone Uno divano relax
Catalogo Mercatone Uno divano tre posti

Se lo spazio nel salotto è poco, ecco che Mercatone Uno ci propone i suoi divani in tessuto o in pelle da due o tre posti, ideali per vivere la tranquillità e l’intimità in famiglia. Se invece si è soliti ospitare moltissime persone per vedere insieme un film piuttosto che una partita di calcio o di rugby, o anche solo per fare due chiacchiere davanti ad un buon bicchiere di vino o ad una tazza di tè caldo, ecco le soluzioni angolari: divani che possono ospitare molte persone, con chaise longue e dettagli relax per la vostra comodità.

Non solo divani di pelle o di tessuto per Mercatone Uno, che nel suo ricco catalogo per salotti ci presenta anche tutta una serie di complementi di stile che non possono mancare: abbiamo comode, calde e colorate poltrone, ma anche pouf che si possono trasformare con facilità in contenitori o in posti letto in più per la notte!

Catalogo Mercatone Uno poltrone

Foto | Mercatone Uno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013