Se non sapete dove fare la vostra lista nozze, che ne dite delle ceramiche Villa D’Este? Sono davvero uniche, raffinate, colorate, glamour e di tendenza, oltre che realizzate con i migloiori materiali: possiamo scegliere davvero tra tantissime categorie, per poter arredare la casa con uno stile unico.

Tra le tante ceramiche raffinate che possiamo mettere nella nostra lista nozze quelle di Villa D’este sono davvero molto chic, perfetto simbolo di un amore che dura in eterno. Piatti, posate, bicchieri, accessori per la casa e per la cucina da regalare e da regalarsi.

La collezione di ceramiche Villa D\\’Este 2013

Ceramiche Villa D\'Este 2013 caraffe


Ceramiche Villa D\'Este 2013 bicchieri
Ceramiche Villa D\'Este 2013 bottiglie
Ceramiche Villa D\'Este 2013 piatti di portata

Per arredare la tavola con colore, ecco i bellissimi servizi di piatti con decorazioni delicate e colorate nella parte più esterna o con tantissime stampe divertenti e chic per una tavola unica. Non mancano modelli con stampe più raffinate e delicate, per tavole più classiche e tradizionali.

La collezione di ceramiche Villa D’Este si compone anche di ciotole, grandi e piccole, di tazzine e tazze per la colazione, oltre che contenitori e molto altro ancora, per poter arredare la tavola con stile.

Non solo ceramiche per Villa D’Este, però. Tra gli accessori per la tavola, abbiamo splendide caraffe colorate, oltre che bicchieri di ogni forma e per ogni bevanda, dall’acqua al vino, passando per i nostri brindisi, senza dimenticare le posate e le tovagliette per la colazione, da abbinare alle ceramiche del gruppo, insieme all’oggettistica che si ispira alle più grandi città del mondo, che magari possono diventare anche un’ottima meta per il viaggio di nozze.

Ceramiche Villa D\'Este 2013 oggettistica
Ceramiche Villa D\'Este 2013 servizi di piatti
Ceramiche Villa D\'Este 2013 piatti colorati
Ceramiche Villa D\'Este 2013 posate
Ceramiche Villa D\'Este 2013 tazzine
Ceramiche Villa D\'Este 2013 tovagliette

Via | Ceramiche Villa D’Este

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013