Colore, colore e ancora colore. Così vede la nostra tavola primaverile il catalogo Guzzini, che come ogni anno ci presenta i suoi splendidi accessori per la casa, in particolare per apparecchiare con uno stile colorato e divertente il nostro tavolo. Come sempre Guzzini ci presenta soluzioni innovative, ma fedeli al suo Dna, colorate, ma comunque molto sobrie e chic.

Il marchio italiano presenta tutta una linea dedicata ai più piccoli, in materiali sicuri per le loro piccole mani e dai disegni più accattivanti, per permettere ai cuccioli di casa di avvicinarsi al cibo come se fosse un gioco. I set si compongono, ad esempio, di piatti piani e fondi, posate e bicchieri. E per gli adulti cosa propone il catalogo Guzzini?

Gli accessori per la tavola del catalogo Guzzini

Catalogo Guzzini bicchieri colorati


Catalogo Guzzini caraffa
Catalogo Guzzini insalatiera
Catalogo Guzzini piatti

Il catalogo Guzzini ci presenta, ad esempio, tutta una serie di bicchieri colorati di design, più alti o più bassi, per l’acqua, il vino o per i nostri cocktail, da servire agli amici e ai parenti nelle occasioni più speciali o nei pranzi di tutti i giorni.

Non mancano, ovviamente, i servizi di piatti, proposti nei colori più di tendenza di questa stagione primaverile, come il glicine e il verde, ma anche bianchi, con splendide decorazioni floreali che ci riportano alla primavera, alla rinascita, anche sulla nostra tavola. Insieme ai piatti, ecco posate colorate, con dettagli di plastica e di acciaio inox, davvero molto trendy.

Non mancano, poi, accessori indispensabili, come i portatovaglioli o i portaposate, le caraffe per l’acqua e per il vino, oltre che ciotole, grandi e piccole, insalatiere, posate di portata e molto altro ancora. L’importante è osare con il colore, per riaccendere le nostre tavole di stile, grazie agli accessori del nuovo catalogo Guzzini!

Catalogo Guzzini portaposate
Catalogo Guzzini bambini

Foto | Catalogo Guzzini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2013