Ricca e moderna la collezione di Gervasoni, azienda dell’arredamento dal 1882, ormai giunta alla gestione in mano alla terza generazione. Azienda italiana, di 80 dipendenti, con la costanza per il gusto e la crescita nelle tecnologie, offre molte soluzioni per l’arredamento per interni ed esterni. Da sottolinearne l’impegno verso l’ambiente riconosciuto da diverse certificazioni ambientali.

Per la collezione InOut (201, 203, 206AN), con il design di Paola Navone, delle bellissime poltrone con la struttura in alluminio intrecciata con polietilene bianco, disponibile nei colori cacao o bianco/grigio. Al di là della struttura i complementi sono due cuscini, uno per la seduta in poliuretano espanso, e uno volante con l’interno in misto piuma. Prodotto disponibile in versione poltrona, divani a tre posti, e angolare terminale.


Gervasoni arredamento

Stessa designer ma differente collezione InOut (123, 133, 137), con degli oggetti sempre belli e moderni. La sedia con struttura impilabile è realizzata in alluminio verniciato in grigio o in bianco opaco, con seduta e schienale in teak. Molto interessanti e innovative le doghe tutte diverse l’une dalle altre, con tagli obliqui per un arredamento dalla linea più movimentata. Da associare alla sola sedia anche il tavolino con base in pietra Piasentina fiammata, con piano di 70×70 cm in doghe di teak o in marmo bianco Carrara.

Gervasoni arredamento


Gervasoni arredamento
Gervasoni arredamento
Gervasoni arredamento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013