Il nuovo catalogo di letti Flou arreda con uno stile semplice una delle camere più importanti della nostra casa e che meglio ci rappresenta. La stanza dove dormiamo e riposiamo durante la notte deve assomigliarci, deve essere fatta su misura per noi, non solo per quello che riguarda gli armadi, ma anche per il luogo deputato al relax più totale.

Il catalogo di letti Flou presenta tutta una serie di soluzioni che sono l’ideale per ogni tipo di casa: abbiamo proposte per ambienti più classici e altre, invece, dedicate a chi ama circondarsi di arredi moderni e contemporanei. Inoltre sono numerosi i colori tra i quali scegliere, sia per i letti Flou singoli sia per quelli matrimoniali.

Letti del catalogo Flou

Letti del catalogo Flou bianchi


Letti del catalogo Flou classici
Letti del catalogo Flou morbidi
Letti del catalogo Flou legno

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di letti del catalogo Flou che possiamo inserire nelle nostre camere da letto, oltre che nelle stanzette dei nostri bambini. Abbiamo infatti modelli a due piazze, ideali per la stanza dei genitori e degli adulti, e modelli a una sola piazza, per una camera degli ospiti o per i nostri ragazzi.

Grande la scelta tra le varie testate: abbiamo modelli che ci propongono modelli morbidi e avvolgenti, ma anche soluzioni più moderne e contemporanee, che si avvalgono di design insoliti oltre che di materiali come l’acciaio, il ferro battuto e il legno. Alcune soluzioni sono decisamente scenografiche, per uno stile retrò e barocco davvero molto intenso.

Il catalogo Flou ci presenta anche diverse tonalità: il bianco sembra andare per la maggiore, anche perché più facilmente adattabile ad ogni tipo di arredamento pre esistente o di colore di parete, ma non mancano anche nuance più scure, per dare più carattere alla stanza da letto.

Letti del catalogo Flou marrone
Letti del catalogo Flou moderni
Letti del catalogo Flou contemporanei

Foto | Catalogo Flou letti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013