I tavoli Cassina arredano ogni stanza della nostra casa con uno stile impeccabile, moderno, glamour, cool: moltissime le soluzioni proposte nel nuovo catalogo della nota azienda, che presenta anche idee per l’outdoor, oltre che tavoli ideali per la nostra convivialità, come il modello rotondo, per uno stile retrò reso più accattivante e contemporaneo dalla soluzione scelta per le gambe.

I tavoli del gruppo sono famosi per il loro design, che si avvale sempre di dettagli unici, in grado di poter dare un tocco nuovo alla nostra casa: materiali ovviamente pregiati, per strutture che durano nel tempo e che possono arredare la casa con semplicità e con quello stile moderno che è perfetto anche in arredamenti più classici.

Tavoli di Cassina moderni e contemporanei

Tavoli di Cassina asimmetrici


Tavoli di Cassina di legno
Tavoli di Cassina moderni
Tavoli di Cassina outdoor

Tra i tavoli più originali proposti da Cassina nel suo nuovo catalogo, abbiamo, ad esempio, classici modelli in rovere o in legno, in versione rettangolare o quadrata, con gambe in metallo verniciato o in alluminio rivestito.

Bellissimo anche il tavolo per l’arredamento outdoor di Le Corbusier, con soluzioni piccole e grandi in acciaio inossidabile, con piedini in PVC neri, struttura in acciaio pretrattrato e vetri stampati. Sempre dello stesso designer il modello in acciaio verniciato nero opaco, azzurro, bicolore, con basamento con quattro supporti e piano in cristallo o vetro stampato o ancora in frassino.

Bellissimo, poi, il tavolo Cassina con design asimmetrico, che non a caso fa parte della Linea I Contemporanei, oltre che il tavolo rotondo, simbolo per eccellenza di convivialità, proposto con un particolare basamento a intreccio, opera sempre di Le Corbusier.

Tavoli di Cassina rotondi

Foto | Cassina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013