Le camerette Ikea per ragazzi arredano con uno stile ironico, colorato e divertente la stanza dove i ragazzi si rifugiano, studiano, giocano, hanno i loro piccoli segreti. Il ricco catalogo di proposte Ikea per la casa presenta tutta una serie di soluzioni che possiamo comporre come più vogliamo, in base alle esigenze e i gusti di chi abiterà quell’ambiente.

Ikea pensa ai neonati, ai bambini e ai ragazzini un po’ più grandi con letti, mobili, contenitori, accessori e anche tantissimi giochi istruttivi, ovviamente realizzati in legno o in morbido tessuto per i più piccolini. Ci sono anche delle linee di mobili componibili, che possiamo utilizzare per arredare la stanza dei ragazzi.

Camerette Ikea componibili per ragazzi

Camerette Ikea componibili armadio


Camerette Ikea componibili cassetti
Camerette Ikea componibili composizione
Camerette Ikea componibili contenitore

Stuva, ad esempio, è la linea di arredi per la camera dei ragazzi del catalogo Ikea che propone tutta una serie di mobili e di accessori, che possiamo scegliere anche in tonalità decisamente accese come il rosa, il verde, l’azzurro, ideali soprattutto per i più piccoli. Ma ci sono anche tonalità più neutre e le tinte legno, ideali per le ragazze.

La collezione Stuva di Ikea propone mobili componibili secondo le proprie esigenze: possiamo comporre a nostro piacere strutture con armadi con ante, con cassetti, ma anche con panche per permettere ai bambini di sedersi e panche con contenitori, senza dimenticare i ripiani per una libreria che non può mai mancare e tutti gli elementi in coordinato, come tavolini e sedie.

Sempre componibile secondo le proprie esigenze anche la linea Trofast di Ikea, che si compone di strutture mobili che possono ospitare contenitori con o senza coperchi, bianchi o colorati, ideali per riporre i giochi, i colori, ma anche i capi di abbigliamento e gli accessori dei nostri bambini.

Camerette Ikea componibili mobili
Camerette Ikea componibili panca
Camerette Ikea componibili scatole

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2013