Il marchio Calligaris arreda ogni ambiente della nostra casa con design accattivanti e contemporanei. Come accade per le splendide sedie del gruppo, che riescono sempre a rendere ogni stanza più moderna, più originale e interessante, con soluzioni semplici ed efficaci. Le sedie Calligaris ci conquistano sempre per il loro design e i loro materiali.

Non solo tavoli allungabili o meno per Calligaris, ma anche splendide sedie da abbinare, per ospitare i nostri amici a cena o per la nostra famiglia. Sedute dai design dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, su materiali di altissima qualità, ricercati e innovativi. Andiamo a scoprire la nostra selezione di sedie Calligaris.

Sedie originali firmate Calligaris

Sedie Calligaris Air High


Sedie Calligaris Alchimia
Sedie Calligaris Area51
Sedie Calligaris Basil

Per chi cerca delle sedie pieghevoli di design, ecco Air Folding la soluzione di Calligaris per chi ha sempre tanti amici a tavola: la seduta è realizzata con il tessuto Net, una rete in materiale sintetico che troviamo sul sedile e sullo schienale. Una seduta molto resistente, con struttura in metallo, pieghevole e salvaspazio, grazie al gancio da muro.

Air High, invece, è la seduta ideale per la zona giorno, con sedile e schienale alto in Net: le sedie sono anche impilabili, molto resistenti e leggere, con struttura in metallo disponibile in diverse finiture. Per chi, invece, è alla ricerca di un design più moderno e colorato, ecco Alchimia, con un motivo creato con triangoli che ritroviamo nello schienale. La seduta è realizzata in tecnopolimero, è molto resistente, robusta, leggera e lavabile.

Per un design giovane, moderno e colorato per la cucina, ecco a voi Basil, una sedia in materiale plastico totalmente riciclabile, montata su un fusto di legno a 4 gambe, con sagomatura centrale che ricorda la foglia di basilico. Disponibile in diversi colori, proprio come Area51, la sedia impilabile, ideale anche per l’esterno, con un design sinuoso nello schienale: questa seduta è realizzata in polipropilene, con superficie rugina stampata a monoscocca ad iniezione con la tecnica dell’airmoulding.

Foto | Calligaris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013