Lumio è una lampada di design davvero molto originale. Quando non è in funzione, assomiglia in tutto e per tutto ad un libro antico chiuso. Ma il prodigio si compie quando, invece, il libro viene aperto: dalle sue pagine esce un’illuminazione ideale per la camera da letto, per il proprio comodino, ma non solo. Mille sono le applicazione della lampada di design Lumio.

Se state cercando una lampada originale da interni, per la vostra camera da letto, per il salotto o per la cameretta dei bambini, ma che si adatta alla perfezione anche per gli esterni, ecco la risposta: Lumio si ispira, infatti, all’idea di un libro in grado di illuminarsi, con semplicità ed efficacia quando il libro viene aperto.

Tra le lampade di design più particolari, Lumio è la più originale. Assomiglia un libro quando è chiuso e quando è aperto dalle sue pagine esce una luce davvero molto efficace per piccoli spazi. Richiudendo il libro, la luce viene spenta.

Lumio può essere usata come lampada da tavolo, per un salotto, per una scrivania nella cameretta dei ragazzi ma anche per quella di uno studio professionale o un ufficio. Le lampade di design Lumio, poi, possono anche essere appese, come tantissimi libri che pendono dal soffitto per illuminare tutto l’ambiente. Ideali anche per l’esterno, una lampada decisamente versatile, multifunzionale e originale.

La lampada è realizzata in un materiale molto resistente e idrorepellente, il Tyvek, che rende questa lampada ideale anche per l’esterno. Inoltre il design prevede anche una serie di magneti che rendono l’oggetto stabile su ogni superficie. L’illuminazione è resa possibile da tantissimi LED, è ricaricabile ed ha una durata massima di otto ore se non attaccata alla corrente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013