Dal 2 al 10 marzo 2013 torna l’appuntamento con Expocasa, il Salone dell’arredamento e del design della città di Torino che quest’anno compie i suoi primi 50 anni di vita. Per celebrare questo grande evento e questo importante compleanno, in questa nuova edizione Expocasa si dedicherà in particolare al design e alle donne, filo conduttore di tutti gli eventi speciali della manifestazione.

La nuova edizione di Expocasa di Torino si terrà come sempre presso gli spazi espositivi del Lingotto Fiere e per il suo 50esimo anniversario regalerà a tutti i visitatori grandi sorprese e ricche novità. Nei tre padiglioni dedicati all’evento potremo trovare non solo l’arredo classico, moderno, contemporaneo e di design, ma anche numerosi eventi pensati ad hoc per parlare di design.

Come sempre, Expocasa proporrà le novità delle aziende più importanti e più innovativi dei diversi settori del mondo dell’arredamento (dai complementi arredo ai tessuti, passando per l’arredo bagno, per l’illuminazione, per l’arredamento outdoor, oltre che le proposte di Tecnicasa), ma numerosi saranno anche gli eventi collaterali.

Vi abbiamo già parlato, ad esempio, della quarta edizione di toBEeco, mostra-concorso dedicata all’ecologia e al riutilizzo, ma avremo anche una grandissima attenzione rivolta ai social network, oltre che a convegni e presentazioni dedicate al filo conduttore dell’evento.

La fiera si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino, in via Nizza 294, da sabato 2 marzo a domenica 10 marzo, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 23, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 23, l’ultima domenica dalle ore 10 alle ore 20. I biglietti costano 7 euro o 4 (ridotto scaricabile dal sito per ingressi da lunedì a venerdì, ma cis ono anche convenzioni per abbonati GTT, TObike, tessera Selecard).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013