Le scrivanie Ikea sono un’ottima soluzione per arredare sia uno studio domestico, con una stanza che abbiamo allestito con computer, stampanti, fax e tutto il necessario per lavorare da casa, sia per uno studio professionale, per portare nel nostro ufficio arredi e complementi d’arredo indispensabili per lavorare al meglio.

Dal catalogo Ikea 2013 possiamo ammirare tutta una serie di scrivanie davvero molto interessanti, ideali sia per la casa, magari per la cameretta dei ragazzi, sia per uno studio professionale: diversi i modelli che possiamo acquistare all’interno degli store del brand svedese low cost. Andiamo a conoscere le scrivanie Ikea più belle, con i prezzi più interessanti.

I modelli di scrivanie Ikea professionali

Scrivanie Ikea Galant


Scrivanie Ikea Liatorp
Scrivanie Ikea Malm
Scrivanie Ikea Micke

Il catalogo Ikea 2013 ci propone, ad esempio, la scrivania Galant (172 euro), dal design assolutamente essenziale, quindi facilmente abbinabile ad un arredamento che eventualmente già esiste. Il telaio per il piano ad angolo è in acciaio, con rivestimento epossidico/poliestere a polvere, pigmentato, mentre le gambe ad A sono in acciaio e rivestimento epossidico/poliestere a polvere. Il piano di lavoro angolare sinistro, infine, è in truciolare, in lamina di melammina, in lamina e plastica ABS.

Basic, ma con una cassettiera comoda per riporre tutti i documenti più necessari, ecco la scrivania Ikea Malm (134,90 euro), che ci propone anche un comodo ripiano per poter raggruppare i cavi e le multiprese sotto il piano di lavoro, così da avere lo spazio sopra il tavolo sgombro. Il ripiano può anche essere regolato.

Dal gusto più vintage, invece, Liatorp (299 euro), la scrivania con il ripiano regolabile per poter ospitare il vostro computer nel miglior modo possibile e con una cassettiera fornita con comodi e pratici fermacassetti. Se preferite, invece, una scrivania in legno massiccio, ecco Vallik (92,50 euro), in materiale resistente e naturale, con ripiano per raggruppare i cavi e le multiprese, con ripiani personalizzabili e mensole da collocare sia a destra sia a sinistra.

Infine, Micke (72,50 euro), essenziale e dal design accattivante: con piano di lavoro lungo, ideale anche per due persone

Scrivanie Ikea Valvik

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013