Design. Disegno di ogni cosa, dalla sedia al grattacielo.
È il punto d’incontro tra il passato e il futuro di un prodotto, tra le sue cause e le sue conseguenze.
È un progetto pensato a tutto tondo, dalla ragione industriale all’emozione estetica e alla funzionalità.

Design For 2013 è un libro (seconda edizione) con un nobile intento, accorciare le distanze tra i progettisti e le importanti aziende di design.
Un libro che “racconta le storie”, raccoglie idee, opinioni, pensieri e sensazioni, di creativi più o meno importanti, più o meno affermati. Legati dalla passione e dalla forte voglia di vedere realizzato il loro progetto.

Un libro che aiuta gli utilizzatore finali del design a comprendere meglio quali sono i meccanismi iniziali che conducono a un prodotto finito.

Un libro che vuole avvicinare i destinatari e i produttori del design alla irrefrenabile creatività insita in ogni designer.

Design For 2013: 119 schede di designer, 238 concept, oltre 1100 immagini, biografie, interviste inedite e approfondimenti speciali su personaggi del mondo del design e aziende leader nel panorama internazionale: Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, Foscarini, Meritalia, Zanotta.

Il libro edito da Fausto Lupetti Editore e curato da Promete Design é disponibile in tutte le librerie, cliccando qui avete la possibilità di ricevere uno sconto sull’acquisto e di sfogliare alcune pagine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2013