“Per me”, spiega Rosita Missoni “la Home non è solo una licenza ma lo stile Missoni per la casa. Che affonda le sue radici nella tradizione Missoni. Sono sempre la stessa Rosita che ha semplicemente trasferito la sua passione per la moda nel design. E che alla casa vuole trasmettere gli stessi valori. Ora più che mai apprezzo le sensazioni catturate nell’entourage incontaminato. Spontaneità e natura, che tanto m’ispirano, sono da tutelare. Mi affascina l’uso di materiali organici, anche per le trame più sofisticate. La più semplice delle fibre, il cotone domina nella mia casa. E il lino ha sempre un suo spazio.”

Le creazioni Missoni sono inconfondibili grazie alla loro unica e irripetibile firma zig-zag, alla scelta di tessuti pregiati dai colori vivaci e grandi disegni floreali e alla grande attenzione per i dettagli. Il marchio Missoni da sempre sinonimo di alta moda, negli ultimi anni ha allargato i sui orizzonti creando MissoniHome, collezione di homewear, che armoniosamente combina diversità cromatiche e geometriche, trame evidenti, tessuti mossi e colori dal carattere forte e deciso.

Missoni Home quando l’alta moda incontra il design

Missoni-Home-quando-l


Missoni-Home-quando-l
Missoni-Home-quando-l
Missoni-Home-quando-l

Potete rendere unici gli ambienti di casa scegliendo divani e complementi foderati da bellissimi tessuti.

Come il divano Gravità, disegnato da Bendik Torvin, dalla linea solida “fortemente ancorata a terra”, dove lasciarsi cadere e avvolgere. Disponibile a due o tre posti e completato da una poltrona big size.

Inntil, dalla forma accattivante e morbida, in matelassé di cotone double face a pois digradanti micro e macro, un effetto optical che ricorda la grafica anni Sessanta.

Nap, modulare e versatile, composto da una chaiselongue, pouf e braccioli che si possono combinare in infinite declinazioni.

Tiamat con la sua particolare forma arrotondata, ampio e comfortevole, ideale per tutta la famiglia.

Arredare casa con la vasta collezione MissoniHome diventa semplice e divertente come cambiarsi d’abito!

Missoni-Home-quando-l
Missoni-Home-quando-l
Missoni-Home-quando-l
Missoni-Home-quando-l

VIA AtCasa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013