In occasione del salone ISH di Francoforte, in Germania, che si terrà dal 12 al 16 marzo, anche Huber presenterà la sua nuovissima collezione di rubinetti. H3, questo il semplice nome che è stato dato alla speciale linea presentata al Salone tedesco, si compone di accessori per il bagno dallo stile molto elegante e chic, con soluzioni di design che non passeranno inosservate nelle sale da bagno che le ospiteranno.

Questa nuova collezione di rubinetti di design del gruppo Huber si distingue per le sue forme essenziali, che danno armonia ad ogni stanza che li ospiterà: geometri e linee molto semplici, per una collezione che gioca tutto tra il vuoto e il pieno compresi tra la bocca e la leva. Rubinetti davvero molto particolari ed eleganti.

Collezione di rubinetteria H3 di Huber

Rubinetti H3 di Huber doccia


Rubinetti H3 di Huber eleganti
Rubinetti H3 di Huber raffinati

Sulla leva di questi meravigliosi rubinetti di design firmati Huber possiamo trovare dei bellissimi decori formali, che richiamano le gocce d’acqua. Un piccolo dettaglio che rende l’apertura e la chiusura del rubinetto ancora più semplice e agevolata.

I lavabi e i bidet di questa collezione sono proposti con il sistema Energysave, mentre i termostatici per vasca, doccia e colonna propongono il sistema Safe Touch, riuscendo anche a garantire la temperatura preferita costante nel tempo. Questo sistema permette di isolare anche la superficie esterna del miscelatore: così si evita il rischio e il pericolo di scottarsi, cosa che potrebbe succedere se non si presta attenzione. Ideale soprattutto se ci sono persone anziane e bambini in casa.

La collezione di rubinetti H3 di Huber, che verrà presentata alla Fiera di Francoforte, è proposta nella versione cromo: nella nostra galleria di immagini alcuni dei modelli più chic!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013