Le cucine Ikea componibili sono un’ottima soluzione per arredare casa come più ci piace e in base alle nostre esigenze di spazio, senza spendere una fortuna, dal momento che stiamo parlando di un brand di arredamento low cost tra i più amati a livello internazionale. La gamma di cucine componibili di Ikea è davvero molto ampia, con numerose soluzioni per la casa, anche per le più piccole.

Sul sito internet di Ikea, dove da qualche tempo possiamo fare anche shopping comodamente seduti a casa, è disponibile un’interessante sezione, nella quale possiamo progettare la nostra cucina componibile, attraverso un sistema particolareggiato, che ci rimanda un disegno finale in 3D. Così avremo un’idea precisa di quello che stiamo costruendo.

Ikea Home Planner è il servizio online che ci permette di progettare la nostra cucina componibile Ikea: potete scegliere ogni parte della cucina, inserendo la planimetria dettagliata. Potete inserire tutti i mobili e i pensili, gli elettrodomestici e gli accessori, i piani cottura e i lavelli. Potete scegliere il colore dei mobili, la disposizione, le ante da installare e tutto quello che vi serve per realizzare la vostra cucina componibile Ikea.

Alla fine si potranno poi stampare i disegni, con l’elenco dei prodotti, oppure salvare il progetto sul server del gruppo svedese, così da poterlo rivedere insieme agli esperti una volta che vi sarete recati in uno dei punti vendita del gruppo. Un modo facile e veloce per arrivare in negozio già con le idee chiare su quello che volete acquistare e sugli accessori necessari per poter realizzare la cucina perfetta per la nostra casa, anche per le case più piccole.

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013