Adriano Design e La Castellamonte hanno vinto per la seconda volta il prestigioso ISH Design Plus 2013, un premio davvero molto importante, che vuole celebrare un nuovo prodotto che fa parte della collezione Stack Stoves. Sto parlando del nuovissimo modello ThermoStack, che potete ammirare nell’immagine qui sopra.

L’ISH si terrà dal 12 al 16 marzo 2013 presso i padiglioni della famosissima Fiera di Francoforte, in Germania: in quell’occasione il brand La Castellamonte sarà presente (Hall 9.2 – Stand D47) con la sua nuovissima collezione, una linea che comprende anche l’accessorio qui proposto che è riuscito a vincere il premio tanto ambito dalle aziende di tutto il mondo.

E’ la seconda volta consecutiva che Adriano Design e La Castellamonte vinconto questo prestigioso e rinomato premio tedesco: l’ISH Design Plus è stato ottenuto grazie al nuovissimo e innovativo sistema di riscaldamento a legna ThermoStack, della collezione Stack Stoves del gruppo.

Thermostack è un sistema riscaldante stufa-radiotori, che propone tecnologie e un design e un’architettura, che si base su componenti modulari, che possono permettere ai clienti la massima personalizzazione possibile. E’ anche molto facile da assemblare insieme, combinando così tutta una serie di moduli per formare sempre un risultato finale diverso.

La personalizzazione non è possibile solo grazie alla sistemazione dei vari moduli, ma anche per colori e potenza di questo sistema riscaldante stufa-radiatori, diventando così un oggetto veramente unico. Il prodotto è anche ecologico, grazie ai processi produttivi messi in atto dall’azienda e alle caratteristiche tecniche di questo sitema riscaldante: i prodotti sono di grandissima qualità e durano nel tempo, oltre che garantire il massimo della funzionalità, rispettando l’ambiente.

Per una green economy premiata anche da questo prestigioso riconoscimento!

Via | Lacastellamonte

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013