I divani letto Ikea sono la soluzione ideale per chi in casa non ha abbastanza spazio, ma non vuole rinunciare a qualche posto letto in più, senza per questo spendere una fortuna per nuove strutture letto. Il nuovo catalogo di Ikea 2013 propone una vastissima gamma di prodotti che possono arredare ogni tipo di ambiente e di abitazione.

In base alle vostre esigenze, infatti, Ikea ha il divano letto ideale per ognuno: dai modelli un po’ più tradizionali e classici, a quelli più moderni e contemporanei. Soluzioni comode con aperture facili e veloci, che possiamo introdurre in tutti i nostri ambienti di casa, dal salotto alle camere da letto degli ospiti.

I divani letto Ikea personalizzabili

Divani letto Ikea Beddinge


Divani letto Ikea Kivik
Divani letto Ikea Moheda
Divani letto Ikea Soderham

Scegliere il divano letto Ikea migliore per le proprie esigenze è facile: a seconda dello spazio a disposizione possiamo optare per i modelli a due o a tre piazze, con o senza chaise longue (con sotto un comodo vano contenitore, indispensabile per le case piccole), con letti a una o a due piazze, che possono diventare il letto principale della nostra camera o della stanza degli ospiti.

Soderham, ad esempio, è il divano letto della nuova collezione di Ikea, che si può facilmente trasformare in un letto confortevole girando i cuscini del sedile, cuciti tra loro e che, quindi, rimangono fermi durante il riposo notturno (620 euro). Kivik è il divano letto con poggiapiedi che si trasforma in un letto a due piazze, disponibile in molti colori (903,90 euro).

Moheda è il divano letto con chaise longue posizionabile sul lato preferito con contenitore sotto, in vendita in moltissime tonalità (449 euro). Anche Manstad è il divano letto Ikea personalizzabile come più si preferisce, spostando a destra o a sinistra rispetto il divano la chaise longue che contiene sotto un comodo vano per riporre ogni cosa (389 euro). Infine c’è il modello moderno Beddinge, con struttura in metallo e comodi cuscini (122 euro).

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013