Blossom di Potocco si veste di nuovi modelli e nuovi materiali, presentandosi al Salone del Mobile 2013: l’azienda italiana, infatti, ci anticipa alcune delle novità che verranno presentate nel mese di aprile presso gli stand della Fiera di Rho. Stiamo parlando di un nuovo divano e di una nuova lounge che fanno parte della celebre serie Blossom di Potocco.

Dei complementi di arredo indispensaibili per il nostro relax, realizzati con un design originale e con materiali di altissima qualità, per delle sedute davvero molto eleganti e raffinate. Come tutti i prodotti dell’azienda Made in Italy, anche questi sono realizzati con produzione artigianale e con la possibilità di personalizzarli.

Dal 9 al 14 aprile 2013, in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano (Pad. 7 – Stand L15-M18), Potocco presenta le novità della linea Blossom, un divano e una lounge realizzati per l’azienda italiana dal designer Bernhardt & Vella, che vanno ad impreziosire la già ricca gamma che comprende sedie, poltrone, tavoli e madie.

Il divano e la lounge di Potocco sono realizzati in legno di frassino, con lo stesso design degli altri elementi della collezione. I modelli di seduta sono altamente personalizzabili, con diverse proposte per il rivestimento, come il tessuto, la pelle e l’ecopelle, e i numerosissimi colori a disposizione dei clienti. I colori del frassino, infatti, sono il bianco poro aperto, il naturale, il moka, il grigio plumbeo, il wengè, il carbone, il tabacco e il biscotto.

La nuova collezione Blossom di Potocco verrà presentata in anteprima al Salone del Mobile 2013: un motivo in più per non perdere questo importante evento di design che renderà Milano nuovamente protagonista a livello internazionale!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013