Quante volte osservando Mac Gyver all’opera avete desiderato essere come il famoso eroe degli anni ’80 dell’omonima serie? Basterebbe avere appresso un coltellino svizzero e una laurea in Fisica, ma soprattutto il coltellino. Se però pensate sia poco elegante o comodo, soprattutto se vi fermassero per un controllo, l’ideale è un anello multifunzione in titanio.

Roba da gran signori poter indossare un anello simile, mica uno qualsiasi in qualche lega costosa. I motivi per cui vi differenziereste da chi ne è privo sono principalmente due: solo voi avreste al dito ben cinque strumenti di utilità se non quotidiana, quanto meno divertente. Un piccolissimo pettine, adatto per barba, baffi e sopracciglia; un apri bottiglie per fare gli splendidi con gli amici; una lama da utilizzare come taglierino o per spalmare il burro; una lama seghettata per tagliare cavi di nylon o rame; infine una sega capace di affrontare legno o plastica.


L\\’anello multifunzione in titanio

Il secondo motivo per cui sareste senz’altro diversi è il costo: voi avreste un bellissimo anello, ma 295,85 € in meno. Ma non vogliamo essere venali e banali, il costo è ampiamente giustificato dal fatto che il titanio non sarà oro o argento ma è ugualmente un metallo prezioso, leggero, duro, lucido, capace di grande resistenza al tempo e agli usi.

Inoltre questo prodotto ha un’importante progettazione alle spalle e ogni pezzo è unico, realizzato uno alla volta, della misura che si può fornire. Lo spessore invece rimane di 9 millimetri. Un bell’oggetto ottimo per un regalo originale e di una certa importanza. Lo potete acquistare qui.

L\\'anello multifunzione in titanio


L\\'anello multifunzione in titanio
L\\'anello multifunzione in titanio
L\\'anello multifunzione in titanio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013