Ikea propone nel suo catalogo una vasta gamma di cucine che possono diventare l’ideale per ogni tipo di casa: le cucine Ikea possono essere personalizzate e modellate secondo le proprio esigenze, sia in base ai propri gusti sia in base allo spazio effettivo che possiamo dedicare nella nostra casa alla serie di mobili più importante.

Le cucine Ikea possono essere progettate direttamente online, per avere un’idea delle soluzioni che possono essere prese per arredare la propria casa e poi i progetti possono essere discussi direttamente nel punto vendita, per capire se il progetto è realizzabile e fattibile. Diverse le proposte, con collezioni sempre nuove di arredi e accessori per la cucina.

Cucine Ikea per case piccole

Cucine Ikea lineari


Cucine Ikea essenziali
Cucine Ikea di legno
Cucine Ikea scura

Se la cucina Ikea deve essere allestita in mansarda, il consiglio è quello di inserire un sistema componibile che proponga tanti vani sotto, evitando la parte superiore, che sarebbe difficilmente inseribile soprattutto a causa del soffitto basso o spiovente. Per un modello essenziale, ideale anche per le case piccole o per le tavernette, ecco il banco da lavoro Udden, con lavandino e carrellino. Davvero minimal.

Le cucine Ikea possono essere allestite secondo le misure della stanza che verrà destinata a questo uso, combinando secondo le proprie necessità i mobili e gli arredi: per una cucina ad angolo, possiamo inserire mobili e piani di lavoro angolari, accessoriati con carrellini estraibili o girevoli.

Inoltre, il ricco catalogo di cucine Ikea, in vendita a prezzi davvero democratici e low cost, si compone di soluzioni più lineari ed essenziali, che possono venire in nostro soccorso anche in ambienti piccolissimi, dove inserire i mobili principali con piano cottura (disponibile in diversi tipi e formati) e lavello compresi. Nella nostra galleria di immagini alcune proposte.

Cucine Ikea bianca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013