Infiniti sarà presente in occasione del Salone del Mobile 2013 con le sue novità: dal 9 al 14 aprile 2013, infatti, la città di Milano ospiterà la nuova Settimana dell’Arredamento e del Design, con tantissimi appuntamenti sparsi in giro per la città, anche se il fulcro centrale sarà nei padiglioni della Fiera di Rho.

Alla nuova edizione del Salone del Mobile di Milano Infiniti porterà due nuovi prodotti, presentati in anteprima in questo prestigioso palcoscenico: stiamo parlando di Picapau, uno sgabello a tre gambe che è stato realizzato dal duo di designer Radice&Orlandini, e di Next, una sedia davvero molto essenziale ma anche molto elegante, realizzata per Infiniti dal designer Andreas Ostwald.

Novità Infiniti al Salone del Mobile 2013

Infiniti sedia


Infiniti sgabello di design

Infiniti ci regala sempre grandi progetti di design e in occasione del Salone Internazionale del Mobile, edizione 2013, non si smentisce. Parliamo ad esempio dello sgabello Picapau, opera dei designer Radice&Orlandini, è davvero molto creativo, oltre che ironico ed essenziale, con linee decise. Lo sgabello a tre gambe, dal mood cosmopolita e non convenzionale, per uno stile giovane si adatta alla perfezione a moltissimi ambienti: per un bancone in casa, in ufficio o in un locale pubblico.

Picapau ha delle gambe realizzate in legno massello, con un sedile in polipropilene colorato: disponibile in tre diverse altezze (460, 640 e 760 mm) con poggiapiedi in tondino d’acciaio ton sur ton con la nuance del sedile nei modelli più alti.

E poi c’è Next di Infiniti, realizzato su design del designer tedesco Andreas Ostwald, ideata per la collettività dalle linee semplici ed essenziali. Disponibile in diversi colori vivaci, la seduta propone una superficie con numerosi fori che creano un effetto optical in plastica coprente. La scocca è realizzata in abs/pc con finitura lucida, materiale completamente riciclabile, mentre la crocera è in alluminio pressofuso e le gambe in legno massello di faggio. La seduta è disponibile anche con braccioli e gambe a slitta in acciaio cromato.

Infiniti sgabello
Infiniti sgabello Picapau
Infiniti sgabello in legno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013