Le lampade Artemide arredano con stile ogni ambiente, garantendo la giusta illuminazione con design davvero alternativi, originali, molto accattivanti. Ideali per un arredamento moderno e contemporaneo, si sposano alla perfezione anche in ambienti dal sapore più classico, anche perché sono tantissime le lampade proposte dal celebre gruppo.

Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, potete ammirare le lampade Artemide a parete più belle, quelle più originali e innovative. Le lampade Artemide sono ovviamente realizzate con i migliori materiali e con una ricerca accurata per trovare sempre nuove linee e design. Per lampade pratiche e funzionali, ma anche belle da vedere.

Collezione di lampade Artemide a parete

Lampade Artemide a parete ellittica


Lampade Artemide a parete moderna
Lampade Artemide a parete
Lampade Artemide a parete con paralume

Tra le lampade Artemide a parete più belle abbiamo apparecchi di illuminazione con sorgente a Led in versione quadrata, con faretto orientabile sull’asse (design Nord Light 2009), ma anche la lampada Cosmic Rotation, realizzata in metallo verniciato con diffusore in metacrilato opalino stampato a iniezione (design di Ross Lovegrove 2010).

Se amate il colore, ecco due lampade Artemide proposte in rosso: c’è il modello di lampada da parete Cadmo, realizzata in materiale termoplastico stampato a iniezione e con riflettore in alluminio ottico (design Karim Rashid 2009) e quello di Matteo Thun (2006) in metallo, policarbonato, polipropilene con incisioni verticali interne che permetto una migliore diffusione della luce.

E ancora, abbiamo la lampada Catilina di Sergio Mazza proposta in grigio in alluminio pressofuso, con diffusore in vetro soffiato opalino (disponibile a parete e da terra), Acheo di Gianfranco Frattini in metallo cromato e con diffusore in vetro borosilicato e Alcesti da parete nero, di Ernesto Gismondi, con corpo in alluminio pressofuso fosfocromato e poi verniciato al poliestere nero e con diffusore in vetro stampato sabbiato.

Lampade Artemide a parete rosso
Lampade Artemide a parete rotation

Via | Lampade Artemide

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013