Foulard di Borbonese Casa by Marino Cristal è una nuova collezione per la casa davvero molto elegante e chic, che possiamo pensare di inserire in un contesto più tradizionale e classico, ma anche in un ambiente moderno e contemporaneo. I colori e i design conquistano a prima vista, per vestire con eleganza ogni stanza della casa.

I complementi di arredo della collezione Foulard di Borbonese Casa by Marino Cristal sono dedicati alla tavola e all’oggettistica per la casa, con alcuni dei celebri motivi della casa di moda che tornano a farci compagnia questa volta non nel nostro guardaroba, ma direttamente all’interno della nostra casa. Arredi che sapranno impreziosire con uno stile glamour ogni ambiente!

Collezione Foulard di Borbonese Casa by Marino Cristal

Foulard di Borbonese Casa by Marino Cristal scatola gialla


Foulard di Borbonese Casa by Marino Cristal scatola rossa
Foulard di Borbonese Casa by Marino Cristal vassoio

La maison di moda Borbonese non ci propone solamente splendidi capi di abbigliamento e accessori per rendere i nostri look inimitabili e indimenticabili. Come molti altri fashion brand, come ad esempio Fendi con la sua collezione casa, anche Borbonese veste con eleganza la nostra casa. La linea Foulard ne è una dimostrazione.

Foulard è una collezione realizzata in porcellana raffinata e molto fine, che unisce due motivi cari alla maison di moda france, come il decoro OP o decoro Occhio di Pernice e le briglie. La collezione è proposta in quattro colori (il rosso, il giallo, il nero e il bianco) e si compone di oggetti utili e decorativi: troviamo una scatola quadrata, dei vassoi della stessa forma o rettangolari e dei pratici vuotatasca.

Splendide idee regalo da fare alle nostre amiche (con prezzi che partono dai 35 euro) o da fare alla nostra casa, per renderla più bella, elegante e chic, in perfetto stile Borbonese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013